Dott. De Ascentis Giorgio
Dopo avere conseguito la laurea in medicina e chirurgia presso l’università La Sapienza di Roma con la votazione di 110/100 E LODE nel 1980, si è specializzato nel 1986 in chirurgia d’urgenza e P.S. e nel 1989 in chirurgia endocrinica con la votazione di 70/70 con lode presso il POLICLINICO di Napoli.
E’ coautore di 67 pubblicazioni scientifiche a stampa.
Attualmente è dirigente medico di chirurgia generale assegnato all’area terrirotriale distrettuale di Vasto e servizio ADI-ASL LANCIANO/VASTO e dirigente medico di chirurgia generale dell’O.C. di Gissi-ASL LANCIANO/VASTO presso il quale lavora dal 1989.
Prestazioni eseguite:
- asportazione di nevi;
- asportazione neoformazioni cutanee benigne e maligne;
- cisti sebacee;
- lipomi;
- fibromi penduli;
- verruche;
- discheratosi;
- onicectomie.
DISPONIBILE PRESSO IL NOSTRO STUDIO EUFOTON MEDICAL LASER
I LASER EUFOTON VENGONO UTILIZZATI IN DERMOCHIRURGIA PER IL TRATTAMENTO DELLE LESIONI BENIGNE PIGMENTATE E NON PIGMENTATE.
Questi macchinari sono in grado di trattare ed eliminare:
- ANGIOMI
- MACCHIE O IPERPIGMENTAZIONI CUTANEE BENIGNE
- COUPEROSE E ROSACEA
- NEI, VERRUCHE, PAPILLOMI
- CICATRICI ACNEICHE
- ONICOMICOSI
- REVISIONI CICATRICI CHIRURGICHE
Di norma il trattamento non necessita di anestesia poiché il dolore della procedura risulta essere sopportabile, ma se la lesione è situata in una zona particolarmente sensibile si applica una crema anestetica oppure un’anestesia locale.Questo tipo di processo non richiede punti di sutura e non presenta effetti collaterali o infezioni.I tempi operativi sono minimi e il numero di sedute varia a seconda della quantità di lesioni da trattare e della loro estensione.
Inoltre il laser in questione risulta essere estremamente efficace per il trattamento dei CAPILLARI, poiché colpisce i vasi sanguigni “malati” senza provocare danni ai tessuti circostanti.L’eliminazione totale del vaso si nota a distanza di circa un mese dal trattamento. In media un trattamento richiede 2 – 3 sedute (a seconda della quantità di vasi da sottoporre al processo laser).
Per info:
0872.631968 – 0872.632087
info@lassistenzaonlus.it